Samsung, Yeni Galaxy S24 Serisi’ndeki Yapay Zeka Özellikleriyle Akıllı Telefon Kullanma Alışkanlıklarınızı Değiştirecek

All’evento “Galaxy Unpacked” tenutosi il 17 gennaio, Samsung ha parlato dei suoi dispositivi più recenti e delle innovazioni di intelligenza artificiale lanciate con Galaxy AI. L’azienda è pronta ad avviare una nuova rivoluzione nel mondo della tecnologia mobile integrando la tecnologia Galaxy AI supportata dall’intelligenza artificiale nei nuovi modelli Galaxy S24 Ultra, Galaxy S24 + e Galaxy S24. La serie S24 trasforma la struttura di base dell’utilizzo degli smartphone, offrendo un supporto più efficace agli utenti e aprendo la strada a una nuova era in questo campo. Ecco le funzionalità dell’intelligenza artificiale Galaxy AI e gli ultimi dispositivi Samsung Galaxy S24 che non vogliamo lasciare dopo essere entrati nelle nostre vite:

Circle to Search con Google porta le ricerche su Internet a un livello senza precedenti

Galaxy S24 porta l’esperienza dello smartphone a un livello completamente nuovo nella comunicazione e nella ricerca online. Mentre le ricerche su Internet sono diventate una parte indispensabile della nostra vita quotidiana, la serie Galaxy S24 apre nuovi orizzonti in questo campo grazie all’innovativa funzione Circle to Search sviluppata in collaborazione con Google. Questa funzione attiva l’icona della schermata iniziale con una pressione prolungata del tasto menu, cerchiando ed evidenziando o barrando qualsiasi contenuto sullo schermo, fornendo risultati di ricerca di alta qualità per tutto ciò che viene toccato.

La funzione “Traduzione dal vivo” trasforma la comunicazione semplice e comprensibile fornendo traduzione vocale e di testo bidirezionale

Galaxy AI mira a migliorare ogni aspetto della vita quotidiana valorizzando il ruolo essenziale degli smartphone nella comunicazione. Queste funzionalità avanzate di intelligenza artificiale rendono la comunicazione più semplice e accessibile superando le barriere linguistiche. Con la serie Galaxy S24 è possibile comunicare con persone che parlano lingue diverse, tenere riunioni di lavoro in una lingua straniera o comunicare facilmente con chiunque.

Grazie alla funzione Interprete, le telefonate possono essere tradotte bidirezionalmente e in tempo reale, con supporto sia vocale che testuale, grazie all’applicazione Live Translate installata sul telefono. Non sono necessarie applicazioni di terze parti per questo e le conversazioni supportate dalla funzionalità di intelligenza artificiale del dispositivo sono mantenute completamente confidenziali.Le conversazioni dal vivo possono essere immediatamente tradotte per apparire su uno schermo diviso, in modo che le persone che stanno faccia a faccia possano leggere il messaggio. trascrizione testuale di ciò che ha detto l’altra persona.

La tastiera Samsung può fornire la traduzione in tempo reale in 13 lingue

Galaxy S24 migliora il tono dei messaggi con Chat Assistant per una comunicazione più efficace nella messaggistica e nei social media. La tastiera Samsung è dotata di funzionalità di intelligenza artificiale in grado di fornire traduzione in tempo reale in 13 lingue. Android Auto ti aiuta a rimanere connesso durante il viaggio riepilogando i messaggi in arrivo durante la guida. Samsung Notes semplifica la presa di appunti e la modifica con Note Assistant e Voice Recording Assistant trascrive in testo le registrazioni audio di più interlocutori.

Le caratteristiche tecniche della serie Galaxy S24 sono impressionanti

3

La serie Galaxy S24 è dotata di funzionalità prestazionali superiori, offrendo agli utenti le esperienze più intelligenti mai offerte. Con la crescente importanza delle applicazioni e dei compiti basati sull’intelligenza artificiale, i dispositivi di questa serie sono progettati per soddisfare ogni esigenza. Dal gioco alla registrazione video, dalla pianificazione del viaggio all’utilizzo di più applicazioni, tutti i tipi di operazioni possono essere eseguite in modo fluido ed efficace sulla serie Galaxy S24.

Galaxy S24 Ultra è basato sulla piattaforma mobile Snapdragon® 8 Gen 3 per Galaxy e si distingue per le sue capacità di elaborazione dell’intelligenza artificiale appositamente ottimizzate. Questo chipset avanzato offre un’esperienza informatica efficiente grazie ai miglioramenti della NPU. Le frequenze di aggiornamento adattive tra 1-120 Hz nei dispositivi della serie aumentano l’efficienza delle prestazioni.

Le prestazioni di gioco della serie Galaxy S24 sono state rese ancora più potenti grazie ai miglioramenti hardware e software. In particolare, il modello Galaxy S24 Ultra ottimizza il controllo termico con la sua camera di vapore allargata. Ciò migliora le prestazioni riducendo la temperatura superficiale del dispositivo. Il ray tracing offre effetti visivi realistici nei giochi e le collaborazioni con aziende di gioco leader del settore consentono di ottimizzare meglio i giochi più popolari.

Le innovazioni nel design della serie Galaxy S24 migliorano ulteriormente l’esperienza visiva. In questa serie, dotata di cornici più sottili e uguali, gli schermi da 6,7 ​​pollici del modello Galaxy S24+ e gli schermi da 6,2 pollici del modello Galaxy S24 hanno quasi le stesse dimensioni della custodia dei telefoni. Galaxy S24 Ultra, d’altra parte, è dotato di uno schermo più piatto da 6,8 pollici ed è ottimizzato sia per la visualizzazione che per la produttività. Il display del Galaxy S24+ fa ora un significativo passo avanti nella qualità visiva supportando la stessa risoluzione QHD+ del Galaxy S24 Ultra.

Con queste caratteristiche, la serie Galaxy S24 offre agli utenti un’esperienza ricca e di alto livello sia in termini di intrattenimento che di funzionalità. Questi miglioramenti in termini di prestazioni, qualità dell’immagine e design sono tra le caratteristiche che distinguono la serie Galaxy S24 nel mercato degli smartphone.

Le funzionalità di intelligenza artificiale di Galaxy AI aggiorneranno foto e video

4

Scattare foto e registrare video diventa ancora più semplice con la serie Galaxy S24. Grazie a funzionalità avanzate supportate dall’intelligenza artificiale come ProVisual Engine, i telefoni di questa serie offrono l’opportunità di ottenere immagini chiare e di alta qualità anche da lunghe distanze. Mentre l’avanzata funzione Nightography consente riprese fotografiche e video di qualità superiore anche in ambienti bui, le grandi dimensioni dei pixel e lo stabilizzatore ottico dell’immagine (OIS) migliorato del Galaxy S24 Ultra garantiscono chiarezza e meno sfocature.

Grazie agli innovativi strumenti di modifica dell’intelligenza artificiale, la serie Galaxy S24 offre l’opportunità di apportare modifiche facili e veloci alle foto. Mentre i suggerimenti di modifica suggeriscono le opportune regolazioni per ogni foto, puoi apportare miglioramenti agli sfondi supportati dall’intelligenza artificiale con la modifica generativa. È possibile utilizzare il rallentatore istantaneo per dettagliare le scene in movimento e il Super HDR per fornire una qualità dell’immagine più realistica. Inoltre, l’integrazione dei social media della serie Galaxy S24 ti consente di condividere le tue foto direttamente in qualità HDR, rendendo le tue immagini più impressionanti sui social media. Queste funzionalità innovative aiutano gli utenti a massimizzare la loro creatività fotografica e videografica e offrono loro l’opportunità di produrre contenuti originali e di alta qualità.

Ogni anno l’azienda si concentra maggiormente sulla sostenibilità

5

Samsung si sta muovendo verso una nuova fase nel suo percorso verso la sostenibilità intraprendendo importanti passi avanti nella tutela dell’ambiente con la serie Galaxy S24. In questa nuova serie, la diversità dei materiali riciclati aumenta con l’uso di plastica, vetro e alluminio riciclati nei componenti interni ed esterni. In particolare, attira l’attenzione l’utilizzo di cobalto riciclato e elementi di terre rare per la prima volta nella serie Galaxy S24. La batteria del Galaxy S24 Ultra contiene il 50% di cobalto riciclato, mentre gli altoparlanti contengono il 100% di terre rare riciclate.

Galaxy S24 è anche la prima serie Galaxy S progettata con acciaio riciclato e materiale in poliuretano termoplastico (TPU). Negli altoparlanti del Galaxy S24 Ultra viene utilizzato almeno il 40% di acciaio riciclato, mentre per i pulsanti laterali e i tasti del volume viene utilizzato almeno il 10% di TPU riciclato pre-consumo. Inoltre, ogni modello Galaxy S24 viene fornito in una scatola realizzata con materiale cartaceo riciclato al 100%.

Samsung è determinata a raggiungere gli obiettivi prefissati entro il 2025, proseguendo il proprio impegno nella tutela dell’ambiente. Ha compiuto un passo importante verso questi obiettivi utilizzando materiali riciclati in tutti i suoi prodotti mobili entro la fine del 2022. L’azienda continua a lavorare per raggiungere l’obiettivo di utilizzare almeno un tipo di materiale riciclato in ogni modulo di tutti i suoi prodotti mobili entro il 2030. Questa strategia rafforza la leadership di Samsung nella sostenibilità e il suo impegno per l’ambiente nell’ambito dell’esperienza mobile e può essere vista come un passo importante verso pratiche pionieristiche rispettose dell’ambiente nel settore della tecnologia mobile. Questo approccio non solo offre ai consumatori opzioni più rispettose dell’ambiente, ma aiuta anche a innalzare gli standard di sostenibilità in tutto il settore. Queste iniziative innovative e rispettose dell’ambiente di Samsung rafforzano l’equilibrio tra tecnologia e sostenibilità e mirano a creare un mondo più verde per le generazioni future.

Hardware sicuro end-to-end, rilevamento delle minacce in tempo reale e funzionalità di protezione collaborativa

6

La serie Galaxy S24 è dotata di funzionalità avanzate che riflettono l’approccio innovativo di Samsung alla sicurezza e alla privacy. Samsung Knox, la piattaforma di sicurezza multilivello di questa serie, protegge le informazioni critiche degli utenti e fornisce una difesa efficace contro le vulnerabilità della sicurezza. Hardware sicuro end-to-end, rilevamento delle minacce in tempo reale e funzionalità di protezione collaborativa mantengono la sicurezza dei dispositivi di questa serie a un livello elevato.

Samsung offre agli utenti maggiore controllo e scelta sui propri dispositivi nell’era dell’intelligenza artificiale. Le impostazioni di Advanced Intelligence della serie Galaxy S24 danno agli utenti il ​​potere di decidere come utilizzare le funzionalità AI e come i loro dati vengono elaborati online. Queste impostazioni forniscono agli utenti maggiore trasparenza e controllo sull’uso e sulla privacy dei dati personali.

La soluzione passkey offerta da Knox Matrix offre un accesso facile e sicuro a siti Web e applicazioni da dispositivi affidabili tramite credenziali digitali. Questa funzionalità crea un ulteriore livello di protezione contro il furto di identità. Con la protezione avanzata dei dati, i dati degli utenti vengono crittografati end-to-end durante il backup, la sincronizzazione o il ripristino con Samsung Cloud, aumentando ulteriormente la sicurezza dei dati.

La serie Galaxy S24 è inoltre dotata dell’ampio set di funzionalità di sicurezza e privacy Samsung come Knox Vault, dashboard di sicurezza e privacy, blocco automatico, Wi-Fi sicuro, condivisione privata e modalità di manutenzione. Queste funzionalità offrono agli utenti sicurezza e protezione della privacy complete, fornendo allo stesso tempo il pieno controllo e accesso ai dati sui propri dispositivi. Queste funzionalità avanzate di sicurezza e privacy rendono la serie Galaxy S24 la scelta preferita dagli utenti non solo in termini di prestazioni ma anche in termini di sicurezza e privacy.

Per farla breve, Samsung ha annunciato che mira a guidare il rimodellamento dell’esperienza della telefonia mobile in tutto il mondo con Galaxy AI. L’iconica serie Galaxy S24 attira l’attenzione con le sue capacità di intelligenza artificiale, oltre alle sue capacità tecniche. Queste funzionalità innovative simboleggiano l’inizio di una nuova era nella tecnologia mobile e offrono esperienze che faranno la differenza nella vita quotidiana degli utenti.

Scoprire
CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE
Ultimo minuto |  Si uniranno alla Marina turca in Blue Homeland!  Il presidente Erdoğan: 'Una prima al mondo;  Ultimo minuto | Si uniranno alla Marina turca in Blue Homeland! Il presidente Erdoğan: ‘Una prima al mondo; “La fiducia negli amici darà paura ai nemici”
Quella che sembrava una vacanza di una settimana... si è trasformata in una vacanza per tutta la vitaQuella che sembrava una vacanza di una settimana… si è trasformata in una vacanza per tutta la vita
È stato notato per caso nell'acqua a Bursa!  L'azione è stata intrapresa immediatamenteÈ stato notato per caso nell’acqua a Bursa! L’azione è stata intrapresa immediatamente

Yoruma kapalı.

Ne Demek - Bursa son dakika - Ehliyet Sınavı Çıkmış Sorular - Paket Arıtma - Gebze implant diş - Kulis haber -
sesli sohbet elektronik sigara cam
Bebek Bakıcısı - Omegle - Sohbet Odaları - Omegla - Görüntülü Sohbet -
deneme bonusu radabet giriş Puff langstoninstitute.org gaziantep bayan escort antep escort